Mini appartamenti e b&b Nel Parco della Lessinia
  • Contrada Ongar Relax Bosco Chiesanuova
  • Camere e appartamenti Ongar Relax Bosco Chiesanuova
  • Ongar Relax Giardino Lessinia
  • Reception e sala colazioni Ongar Lessinia
  • Camera Ongar Relax Lessinia
  • Stanza Ongar Lessinia Bosco Chiesanuova

LA CONTRADA

Situato in una meravigliosa conca verde della natura, Ongar Relax è un'antica contrada del 1700 completamente ristrutturata e trasformata in abitazione con annessa una struttura ricettiva composta da un Bed and Breakfast con 3 camere, 2 appartamenti, sala colazioni e SPA con sauna, bagno turco e doccia cromatica. La struttura è nata attraverso il recupero di materiali, di tradizioni e di sapori. La contrada era infatti composta da una casa padronale, dove ora risiede la famiglia che gestisce l'Ongar, e da un fienile e una stalla dove oggi sono stati recuperati gli spazi per le camere, la sala colazioni e il centro benessere. I prati circostanti sono tutt'oggi pascoli di mucche e nei boschi che circondano la proprietà trovano rifugio molti dei piccoli animali selvatici della Lessinia.
La contrada Ongar come era

LA FAMIGLIA

La famiglia
Presso Ongar Relax potrete respirare l'atmosfera dei nostri monti con paesaggi incantevoli e assaporare quel senso di tranquillità e rilassatezza tipico della montagna. La conduzione famigliare della struttura, le camere arredate completamente in legno e l'attenzione per i particolari renderanno il vostro soggiorno confortevole e accogliente.

LA MALGA

Malga lessinia
La famiglia che gestisce Ongar Relax, oltre ad essere legata da generazioni alla contrada, gestisce anche una delle malghe più rappresentative dei monti circostanti, la Malga Lessinia: situata a 1616 mt. da generazioni è un punto di riferimento in estate per la produzione artigianale di latte, ricotte, ricotte affumicate e formaggi. Un'occasione unica per scoprire i sapori della tradizione della Lessinia nella sua forma più autentica anche attraverso la degustazione di piatti tipici come i "gnocchi sbatui", polenta, salame, formaggi e molto altro.
La Malga è aperta tutti i giorni dalle 9.30 alle 18/20 nel periodo estivo, solo il Sabato e la Domenica dalle 09:30 alle 18:00 durante il resto dell'anno.